Free to STAY
Caldo come un rifugio e bello come il paradiso
Sceglierci significa sperimentare un nuovo modo di vivere la vacanza, in un concept completamente unico dove ogni dettaglio è progettato per regalare esperienze indimenticabili, in armonia con la natura. Qui, la bellezza del paesaggio si riflette in un soggiorno che lascia spazio a ogni tipo di desiderio: dalla voglia di relax alla passione per l’avventura e lo sport, per essere esattamente ciò che sei.
L’ospitalità che regala libertà
Il nuovo Paradise Lodge celebra l’incontro tra la tradizione dell’accoglienza, da sempre portata avanti dalla famiglia Canepari, e il concetto di libertà: orari flessibili, spazi illimitati, avventure outdoor, menù a scelta nel nostro ristorante Convivium, tante possibilità e nessuna limitazione. Il tutto in moderni ambienti montani che richiamano lo spirito indomabile della natura e della montagna.

Tra boschi e orizzonti sconfinati
La posizione è uno dei nostri punti di forza: ci troviamo a due passi dalle piste da sci – raggiungibili con gli sci ai piedi – e a pochi minuti dal centro del paese, immersi nella natura ai margini del bosco e circondati da uno sconfinato giardino privato. Da qui è facile accedere a tutto ciò che rende Livigno una destinazione straordinaria, senza rinunciare al lusso di un rifugio privato, tranquillo e intimo.
Un giardino da favola
Il nostro giardino esclusivo da 6.000 metri quadrati è più di uno spazio: è l’emblema della nostra anima libera e spensierata, che in estate si trasforma in un palcoscenico per il benessere, con sessioni di yoga, meditazione e attività rilassanti all’aperto. Circondato dalla bellezza alpina, questo angolo di natura è il luogo perfetto per ritrovare equilibrio, serenità e ispirazione.
